Domande frequenti relative ai biglietti e alle cancellazioni

Posso cancellare il mio biglietto? 

Sì. Puoi cancellare il tuo biglietto in qualsiasi momento, tuttavia saranno applicate le seguenti condizioni di cancellazione e politiche di rimborso.

Cancellazione Biglietto della Convention – In presenza

Le cancellazioni ricevute entro il 1 giugno 2022 potranno beneficiare di un rimborso completo.
Le cancellazioni ricevute dal 2 giugno in poi non verranno rimborsate.  

Posso trasferire il mio biglietto a un’altra persona? 

Puoi cedere il tuo biglietto a un’altra persona entro il 1° giugno 2022 alle 21:59 BST/ 22:59 CEST/ 23:59 EEST. Invia eventuali richieste all’indirizzo europeconvention@doterra.com Le richieste ricevute dopo il 1° giugno 2022 non saranno idonee al trasferimento.  

Domande frequenti sulla partecipazione alla Convention in presenza

In quali lingue sarà disponibile l’evento in presenza?

Il servizio di interpretariato durante l’evento in presenza sarà disponibile nelle seguenti lingue:

  • Ceco
  • Francese
  • Italiano
  • Polacco
  • Portoghese
  • Rumeno
  • Sloveno
  • Slovacco
  • Spagnolo
  • Tedesco
  • Ungherese
  • Russo
  • Bulgaro
  • Estone 

Non vivo in Europa, posso comunque partecipare alla Convention? 

Certo, la Convention è aperta a tutti. Non devi essere membro per partecipare.

Non sono un Consulente del Benessere, posso comunque partecipare alla Convention? 

Sì! Consigliamo a tutte le persone interessate a doTERRA di partecipare ad almeno una Convention. Di sicuro non sarà l’ultima a cui parteciperai!  

Posso portare i miei figli alla Convention? 

Non è necessario un biglietto per i neonati o i bambini piccoli che siedono ancora in braccio. Durante le presentazioni potrebbero esserci musica e audio ad alto volume, per cui si consiglia di portare una protezione auricolare per i bambini.

Il prezzo del biglietto per l’evento in presenza include il volo e l’alloggio? 

Tutte le prenotazioni e i pagamenti per voli e alloggio sono a tuo carico. Anche eventuali commissioni di cancellazione e cambio sono a tuo carico.

Come posso acquistare gli esclusivi articoli di merchandising dōTERRA durante la Convention? 

Durante l’evento in presenza. Non saranno accettati contanti in nessuna valuta. Assicurati di avere tutti i dati di pagamento necessari per utilizzare la tua carta di credito/debito. 

COVID-19

Quali requisiti legati al COVID-19 sono in atto per l’evento in presenza? 

La Convention sarà soggetta a tutte le normative del governo locale e a quelle imposte dalla sede in cui svolge l’evento.  

Consigliamo a tutti i partecipanti di controllare gli aggiornamenti relativi alle restrizioni sui seguenti siti web: 

Prima di effettuare le prenotazioni, assicurati di controllare i termini e le commissioni di cancellazione, nonché eventuali condizioni relative al viaggio, compresi i biglietti aerei. Per una maggiore flessibilità, consigliamo di acquistare un’assicurazione di viaggio che copra le spese non rimborsabili, quali biglietti aerei, biglietti del teatro, attrazioni turistiche e tour.

Se risulto positivo/a al COVID-19 dopo il termine ultimo per il rimborso/il trasferimento/la cancellazione dell’evento in presenza, cosa posso fare?

Se una persona con un biglietto per l’evento in presenza risulta positiva al COVID dopo i termini ultimi specificati, contattare europeconvention@doterra.com.

Se la Convention viene annullata a causa delle misure anti COVID-19

In luce della pandemia di COVID-19 tutt’ora in corso, le normative relative agli eventi in presenza continuano a cambiare frequentemente. I nostri eventi sono organizzati in anticipo, prendendo in considerazione le eventuali norme e compiendo ogni sforzo ragionevole per assicurare che si svolgano come previsto. In situazioni tali per cui le autorità governative impongano o modifichino le restrizioni relative agli eventi in presenza che influiscano sull’evento doTERRA, quest’ultima modificherà il suo evento di conseguenza.

Una possibile modifica potrebbe comportare la possibilità di annullare l’evento con breve preavviso o senza preavviso prima del suo inizio. In caso di annullamento a causa delle restrizioni governative, doTERRA non sarà ritenuta responsabile in alcuna circostanza, a titolo esemplificativo e non esaustivo, del fatto di non poter svolgere l’evento. doTERRA non avrà alcuna responsabilità verso i partecipanti per qualsiasi costo/danno subito a seguito dell’annullamento, compreso il costo del biglietto del partecipante.

Consigliamo vivamente di stipulare un’assicurazione di viaggio con una polizza relativa al COVID.

Domande frequenti sulla diretta streaming

Posso convertire il mio biglietto da diretta streaming a in presenza?

Sì! Hai tempo fino al 1 giugno 2022 per convertire il tuo biglietto della diretta streaming a biglietto in presenza. Invia eventuali richieste all’indirizzo europeconvention@doterra.com

Dal 2 giugno 2022, nessuna richiesta potrà essere aggiornata.

Sarà disponibile una traduzione audio per l’evento della diretta streaming?

Sì, sarà disponibile nelle seguenti lingue:

ceco, francese, tedesco, ungherese, italiano, polacco, portoghese, rumeno, sloveno, slovacco, spagnolo.

C’è un sito web da cui acquistare il merchandising della Convention?

Purtroppo, il merchandising sarà disponibile solo per chi parteciperà all’evento in presenza alla Papp László Budapest Sportaréna.

Cosa succede se voglio cambiare il mio biglietto in presenza a un biglietto della diretta streaming?

Dal 2 giugno 2022, qualsiasi modifica effettuata da biglietto in presenza a biglietto della diretta streaming sarà soggetto agli stessi termini di una cancellazione, come delineato in basso.

Hai tempo fino al 1 giugno 2022 per mandare un’email a europeconvention@doterra.com e cambiare il tuo biglietto in presenza. La differenza di prezzo sarà rimborsata sulla carta di credito usata al momento dell’acquisto.

Biglietto della Convention – Cancellazione diretta streaming

Le cancellazioni ricevute prima del 1 giugno 2022 saranno interamente rimborsate.

Le cancellazioni ricevute dal 2 giugno 2022 in poi non verranno rimborsate.

Quando riceverò il flacone di Ravintsara (5 ml) in omaggio?

Se acquisti un biglietto per la diretta streaming riceverai Ravintsara (5 ml) in omaggio con il tuo ordine successivo effettuato dopo il 30 giugno 2022. Il prodotto in omaggio verrà aggiunto automaticamente al carrello prima del pagamento. L’offerta è valida per tutti gli ordini (ordini standard, ordini fedeltà (LRP) e ordini fedeltà una tantum) e non è necessario un numero minimo di PV. Ti ricordiamo tuttavia che gli ordini con riscatto dei punti non sono validi ai fini di questa offerta.

Coloro che detengono un biglietto per l’evento in presenza potranno ritirare il loro flacone di Ravintsara (5 ml) presso il luogo dell’evento.

Devo richiedere il mio flacone di Ravintsara (5 ml) in omaggio entro una certa data?

Sì. Hai tempo fino al 31 luglio 2022 per effettuare il tuo prossimo ordine e ricevere il prodotto in omaggio.

Select Your Continent

Select Your Region

Select Your Location

Select Your Language